Domande dirette ai lupi di TCOW

« Older   Newer »
  Share  
MiakaHongo
view post Posted on 23/7/2012, 20:37




Dopo aver risposto a questa intervista http://MiakaHongo.deviantart.com/journal/Interview-316483205 mi è venuta un idea: postate qui tutte le domande che volete porre ai lupi di tcow , serie o meno e loro risponderanno ( a modo loro XD)
Potete chiedere qualsiasi cosa e a chi volete quindi fatevi pure avanti XD
 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 16:35
Avatar

Lupo guerriero

Group:
Lupi Marchiati
Posts:
4,352
Location:
Ishim Voroo

Status:


Niuba, perchè non esci più spesso!?
 
Web  Top
MiakaHongo
view post Posted on 24/7/2012, 19:30




CITAZIONE (Just Sindra… @ 24/7/2012, 17:35) 
Niuba, perchè non esci più spesso!?

Niuba : be' perché si sa che un nemico del mio calibro non si spreca in missioni inutili, per quello che mi circondo di quei perditempo incompetenti che formano il mio branco che cosa credi?
Ricorda un bravo boss non fa una cosa se c è qualcun altro che puo farlo per lui! Purtroppo peró spesso mi tocca agire di persona per far filare bene le cose quindi mi vedrai tranquillo * ghigna soddisfatto*
 
Top
xXDarkWolfXx
view post Posted on 2/8/2012, 10:09




la mia domanda è diretta a raven :3
-Perchè vuoi conquistare il mondo? xD
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 5/8/2012, 09:34




CITAZIONE (xXDarkWolfXx @ 2/8/2012, 11:09) 
la mia domanda è diretta a raven :3
-Perchè vuoi conquistare il mondo? xD

Raven: è come chiedere a un bambino perché gli piace la cioccolata ...mi piace e basta muhahaha
Io: Raven non mi sembra una risposta esaustiva -____-"
Raven: scusa tu perché disegni questo fumetto
Io: perché mi piace
Raven : visto? Muhahaha Mirta portami del thè ho piani di conquista del mondo da meditare U.U
Mirta: -____-"
*mirta si avvicina a darkwol e le dice sottovoce *
Mirta : la verita è che è un po' fuori di testa ma i suoi propositi sono buoni ...credo...
 
Top
view post Posted on 17/8/2012, 21:05
Avatar

Lupo guerriero

Group:
Lupi Marchiati
Posts:
4,352
Location:
Ishim Voroo

Status:


CITAZIONE (MiakaHongo @ 24/7/2012, 20:30) 
CITAZIONE (Just Sindra… @ 24/7/2012, 17:35) 
Niuba, perchè non esci più spesso!?

Niuba : be' perché si sa che un nemico del mio calibro non si spreca in missioni inutili, per quello che mi circondo di quei perditempo incompetenti che formano il mio branco che cosa credi?
Ricorda un bravo boss non fa una cosa se c è qualcun altro che puo farlo per lui! Purtroppo peró spesso mi tocca agire di persona per far filare bene le cose quindi mi vedrai tranquillo * ghigna soddisfatto*

Io: mmm, sembra sensato. Perchè rischiare dopotutto quando hai degli sgherri che possono lavorare al posto tuo? Mi sembra una buona strategia e inoltre...

Sin: Sciocchezze, anche io mi circondo di un esercito di morti, ma ne io ne mio fratello evitiamo il combattimento! Carichiamo a testa bassa mietendo ogni creatura ci si pari davanti!

Io: Sin, ma che diavolo...!? Cosa ci fai qui, mi farai fare brutta figura! Torna nella tua storia.

Sin: Narratore, qui i personaggio di uno di quei libri con le miniature colorate prendono vita e rispondono. Per quale motivo il grande Adriel Von Wolfcrow, terzo del suo nome, dovrebbe astenersi dal commentare? Trovo deplorevoli i pensieri del canide violaceo: un vero capo deve schierarsi sempre in prima linea!

Io: Per l'ultima volta, io non mi chiamo Narratore! E poi, scusa, per te è diverso: sei un non-morto, tu puoi caricare a testa bassa...in mezzo alle lame... mentre Niuba è SOLO un lupo. *ammicca*

Sin: Ma non vedo perchè lui...oh, ora capisco. Siete veramente molto scaltro, Narratore...
 
Web  Top
Sasha-
view post Posted on 30/8/2012, 13:46




Io, io! Tocca a me! *Alza la zampoccia*
Ho una domanda per Axel u.u

Vuoi sposarmi? :3
 
Top
wolf forever
view post Posted on 31/8/2012, 19:11




anchio,keira,secondo te axel si e innamorato di te? :embarassedf.gif:
 
Top
AwelRaven.
view post Posted on 2/9/2012, 16:37




ok ok adesso chiedo anch'io *saltella alzando la zampa*
Niuba provi qualcosa per Rose?
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 5/9/2012, 19:39




CITAZIONE (Sasha- @ 30/8/2012, 14:46) 
Io, io! Tocca a me! *Alza la zampoccia*
Ho una domanda per Axel u.u

Vuoi sposarmi? :3

Axel: la domanda che prima o poi fanno tutte U_U XD sarei onorato davvero ma c è la fila mi spiace D: e poi me l ha chiesto prima Keira U.U
Keira: O.O ma quando? Non è vero!!!
Axel: non fare la timida ho detto che ci avrei pensato tranquilla U.U
Keira: -__-"
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 5/9/2012, 20:29




CITAZIONE (wolf forever @ 31/8/2012, 20:11) 
anchio,keira,secondo te axel si e innamorato di te? :embarassedf.gif:

Keira: mah non so fa così con tutte * lancia occhiataccia a axel*
Axel : ma non è vero...lo sai che per te ho sempre un trattamento speciale *ammicca*
Io : quindi sei innamorato di lei!
Axel : è lei che è innamorata di me U.U
Keira:*arrssisce* non è vero!!!

CITAZIONE (AwelRaven. @ 2/9/2012, 17:37) 
ok ok adesso chiedo anch'io *saltella alzando la zampa*
Niuba provi qualcosa per Rose?

Niuba: stai scherzando vero ?
Io: niuba non fare il maleducato rispondi!
Niuba: rispondi tu che hai scritto la storia allora io mi rifiuto !
Io: cone sei permaloso! Cmq no non prova nulla per lei ma cmq non è così insensibile come sembra.... E chissà che più avanti non...
Niuba: ma che stai DiCeNDO???? Essere l autrice non ti autorizza a sparare cavolate!
Io: e vabbe vedremo niubozzolo U.U
Niuba: non chiamarmi così quante volte devo minacciarti?
Io: ancora una volta, come sempre niubozzolo U.U
Niuba: -__-"

 
Top
Sasha-
view post Posted on 5/9/2012, 22:12




Che tenero Niuba :3

Comunque sappi Axel che io sono sempre la tua più garnde ammiratrice :3
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 13/1/2013, 19:42




CITAZIONE (Just Sindra… @ 17/8/2012, 21:05) 
CITAZIONE (MiakaHongo @ 24/7/2012, 20:30) 
Niuba : be' perché si sa che un nemico del mio calibro non si spreca in missioni inutili, per quello che mi circondo di quei perditempo incompetenti che formano il mio branco che cosa credi?
Ricorda un bravo boss non fa una cosa se c è qualcun altro che puo farlo per lui! Purtroppo peró spesso mi tocca agire di persona per far filare bene le cose quindi mi vedrai tranquillo * ghigna soddisfatto*

Io: mmm, sembra sensato. Perchè rischiare dopotutto quando hai degli sgherri che possono lavorare al posto tuo? Mi sembra una buona strategia e inoltre...

Sin: Sciocchezze, anche io mi circondo di un esercito di morti, ma ne io ne mio fratello evitiamo il combattimento! Carichiamo a testa bassa mietendo ogni creatura ci si pari davanti!

Io: Sin, ma che diavolo...!? Cosa ci fai qui, mi farai fare brutta figura! Torna nella tua storia.

Sin: Narratore, qui i personaggio di uno di quei libri con le miniature colorate prendono vita e rispondono. Per quale motivo il grande Adriel Von Wolfcrow, terzo del suo nome, dovrebbe astenersi dal commentare? Trovo deplorevoli i pensieri del canide violaceo: un vero capo deve schierarsi sempre in prima linea!

Io: Per l'ultima volta, io non mi chiamo Narratore! E poi, scusa, per te è diverso: sei un non-morto, tu puoi caricare a testa bassa...in mezzo alle lame... mentre Niuba è SOLO un lupo. *ammicca*

Sin: Ma non vedo perchè lui...oh, ora capisco. Siete veramente molto scaltro, Narratore...

Niuba: SOLO un lupo? Tu non hai idea di chi sia io : tu sei solo uno stupido debole umano che va in giro a dire cose a vanvera come questa ...un giorno ti sveglierai e ti troverai gravemente ferito e capirai la mia potenza ...ah aspetta SE ti sveglierai muhahaha

Io: O.O povero sindra niubozzolo sei cattivo D:

Niuba: tu mi hai creato così U.U
 
Top
AlfaEliana
view post Posted on 14/1/2013, 17:51




Domanda per il "cattivello" Niuba
Perchè sei cattivo e uccidi?
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 14/1/2013, 19:34




CITAZIONE (AlfaEliana @ 14/1/2013, 17:51) 
Domanda per il "cattivello" Niuba
Perchè sei cattivo e uccidi?

Niuba : cattivo? Ecco la solita mania di voi "buoni" di pensare che i vostri nemici sono tutti cattivi e voi dei santi! Ma hai visto il mondo la fuori ? I lupi litigavano e i più forti si approfittanno dei più deboli da sempre ! In realtà io voglio trovare il cristallo dei lupi prorio per poter imporre il mio dominio su tutti i lupi e costringerli a comportarsi come dovrebbero oppure li ucciderò ! Col mio dominio porterò finalmente la pace e la giustizia tra tutti ! Ecco perché sono disposto a tutto pur di raggiungere il mio scopo : ingannare, uccidere interi branchi , rispetto le regole che sono imposte dalla vita ovvero il più forte, il più furbo vince sempre ed è grazie a queste regole che vincerò e governerò su tutti creando un nuovo mondo!

Io : in realtà le motivazioni risiedono anche in un evento che lo ha traumatizzato da piccolo ...poi dedicherò un capitolo al suo passato U.U

Niuba: tu autrice cosa??? Non osare nessuno deve sapereee!!!

Io: aspetta e vedrai U.U
 
Top
21 replies since 23/7/2012, 20:37   258 views
  Share