Blacky Vs Clay

« Older   Newer »
  Share  
Sikiria Sekui
view post Posted on 8/1/2011, 23:10




-Luogo: Bosco
-Tempo: nebbia, vista difficile
-Ora: alba
-sfidanti : Sikiria sekui Vs Clay 187
-limite post: nessuno

blacky camminava tranquilla per il bosco, ma non riusciva a vedere un palmo dal naso
quando c'è la nebbia, nessuno vede nessuno, così mi evito qualsiasi problema, anche se una lotta non mi darebbe fastidio
blacky, si avvicinò al lago, e rimase lì ferma ad ascoltare il silenzio, aspettava l'avversario, e non sapeva come si sarebbe presentato e come avrebbero iniziato lo scontro
Blacky attese con pazienza, visto che era abituata ad attendere
spero solo che non tardi nel venire
CITAZIONE
stato salute:illesa
Volte che è stato usato il marchio:0/3



Edited by Sikiria Sekui - 8/1/2011, 23:18
 
Top
~Clay 187.
view post Posted on 8/1/2011, 23:16




Clay era pronta era stato il vento a mandarle la notizia.
C'era una fitta nebbia, quasi che la natura volesse ostacolare la difficile impresa.. una sfida eh?
avrebbe sconfitto l'avversario.. tanto per tenersi in allenamento.. erano secoli che non si allenava! e aveva degli assi nella manica. Clay sorride maliziosa, mostrando le zanne bianchissime e super affilate
eccomi disse, teneva gli occhi chiusi, e si avvicinava con una calma innaturale. La usa ombra soppraggiunse, davanti alla lupa.
Si sedette esattamente di fronte a Blacky, a una decina di metri.. si sedette e chiuse gli occhi in meditazione
vieni..
CITAZIONE
stato salute:illesa
Volte che è stato usato il marchio:0/3



Edited by Sikiria Sekui - 8/1/2011, 23:18
 
Top
Sikiria Sekui
view post Posted on 9/1/2011, 12:56




blacky si girò osservò la lupa bianca, che già conosceva
ciao, quindi tu sei il mio avversario, quando vuoi iniziare inizia pure, voglio vedere cosa sai fare. E bello rivederti
blacky si alzò e rimase ad osservare l'avversrio
CITAZIONE
stato salute:illesa
Volte che è stato usato il marchio:0/3

 
Top
~Clay 187.
view post Posted on 9/1/2011, 12:58




Ma Clay non rispose.. rimas eferma.. come un statua.. sembrava morta, come se neanche respirasse
Il vento le scompigliava il pelo.. non fece niente!
Aspettava il momento giusto.. bisognava solo aspettare.....
aspettare il momento giusto!
CITAZIONE
stato salute:illesa
Volte che è stato usato il marchio:0/3

 
Top
Sikiria Sekui
view post Posted on 9/1/2011, 13:07




blacky rimase in attesa, osservando la immobilità di Clay, e nel frattempo, si tudiava il terreno e le condizioni del tempo
certo che aspetta molto prima di iniziare, ma io non farò la prima mossa, il tempo non migliora, il tempo e lento, e questa non sembra uno scontro
 
Top
~Clay 187.
view post Posted on 9/1/2011, 13:41




aspetterò anche una settimana.. non ho problemi..
Sembrava che clay dormisse, abassò la tena e la poggiò sul petto.. molto lentamente.. come se fosse un movimento meccanico. che fosse un robot. in attesa.
Non aveva fretta. dopotutto il suo elemento non era la terra? la terra era paziente e aspettava il suo momento

CITAZIONE
stato salute:illesa
Volte che è stato usato il marchio:0/3

 
Top
Sikiria Sekui
view post Posted on 9/1/2011, 13:44




vediamo se la stuzzico un pò se fa qualcosa nel pensiero, gli venne da sorridere
tu sacco di pulci, se rimaniamo così diventeremo vecchi, o ti dai una mossa, o ti possano schiacciare i troll lo disse con serietà e naturalezza
CITAZIONE
stato salute:illesa
Volte che è stato usato il marchio:0/3

 
Top
~Clay 187.
view post Posted on 9/1/2011, 13:52




Ma passò un ora e Clay non si mosse, sembrava aver messo le radici!
adesso la foresta stava sussurrando.. o urlando?
si.. stava offendendo.. chi? lei o la lupa? non riusciva a sentire..
non sentì nemmeno le beffe di Blacky.. tanto non avrebbero funzionato.. se voleva farla muovere doveva venire qui da lei e smuoverla con la forza..
il vento sussurrava.. e si alzava sempre più
 
Top
Sikiria Sekui
view post Posted on 9/1/2011, 14:42




Clay .....! Dannazione, va bene mettere le radici e asocltare gli alberi, ma questa non e un incontro amichevole, ma uno socontroooooooooooooooooooooo .... Razza di palla di lardo spelacchiata ! disse blacky sempre in piedi sneza mai voltarsi
CITAZIONE
stato salute:illesa
Volte che è stato usato il marchio:0/3

 
Top
~Clay 187.
view post Posted on 9/1/2011, 21:02




Se non fosse per il vento che le scompigliava la pelliccia.. si potrebbe dire che era una statua.. era neutra a tutte le offese.. come se non le sentisse.. come se non fosse di un'altro mondo!
poi arrivò la nebbia che la ingoiò
ancora un po'..
 
Top
Sikiria Sekui
view post Posted on 9/1/2011, 21:15




cerchi la nebbità ? e va beh ... si giocherà con la nebbia blacky, si avvicinò a una pietra, e con una zampata glie la lanciò contro
vediamo cosa fai, e uno scontro, non una meditazione, accidenti a questi riti del cavolo
disse blacky entrando nel lago, con calama
 
Top
~Clay 187.
view post Posted on 9/1/2011, 21:33




SPOILER (click to view)
non fare azioni auto-conclusive
 
Top
Sikiria Sekui
view post Posted on 9/1/2011, 21:36




SPOILER (click to view)
hem ... qui non c'è nessuna azione auto-conclusiva, io ti lancio una pietra, e tu decidi se ti colpirà o meno, poi, io entro in un lago... non c'è nessuna azione auto- conclusiva, occhio a ciò che dici ...
 
Top
~Clay 187.
view post Posted on 10/1/2011, 14:07




SPOILER (click to view)
va be'


Ma Clay rimase immobile.. anche quando la pietra la colpì e cadde a terra.. il pelo tornò a muoversi con il vento.. e la nebbia si stava alzando
vuoi provocarmi?
pensò Clay.. ma rimase immobile.
 
Top
Sikiria Sekui
view post Posted on 11/1/2011, 11:13




Blacky osservò Clay che non si mosse, e la cosa iniziava a preoccupare blacky
se continua così io me ne vado, sono venuta a combattere non a vedere lei che si fa una pennichella .
comunque aspetto un pò e poi dichiaro conclusa la lotta, non ho intenziaone di stare così
 
Top
23 replies since 8/1/2011, 23:10   205 views
  Share