In esplorazione

« Older   Newer »
  Share  
dragonwolf's
view post Posted on 10/12/2010, 18:39




L'aria era gelida,e la neve congelava le zampe di Nesaki. Lei però ci era abituata,dopotutto era nata nella neve. La lupa correva,era diretta al fiume per bere. Si avvicinò alla sponda e bevve. Ad un tratto vide un ombra. Chi è? nessuno rispose Non c'era nessuno...devo calmarmi...
 
Top
view post Posted on 28/12/2010, 14:39
Avatar

L'oscurità cala quando muore il silenzio

Group:
Branco delle Ombre Group
Posts:
25,068
Location:
L'Abisso

Status:


Devil sbuffò annoiata,le sue zampe erano infreddolite ed il suo manto ricoperto di neve,poi ché era caduta diverse volte
Che postaccio,qui si muore di freddo
pensò avviandosi verso il fiume.Una volta arrivata bevve un paio di sorsi d'acqua,quando si accorse di una presenza sull'altra sponda,corse dietro ad un albero continuando a tenerla d'occhio,aveva notato che l'altra lupa si era accorta che c'era qualcun'altro.La lupa marrone non muoveva un muscolo,rimaneva immobile a guardare l'altra.
 
Top
dragonwolf's
view post Posted on 29/12/2010, 11:08




Un'altra lupa! pensò fra se Aki contenta di aver incontrato un amica. La vide dietro un abete tutto innevato,era insicura. Aki ululò profondamente per rassicurarla che non era una nemica. Detto questo sparì nella foresta per poi tornare dall'altra parte,dove si trovava la lupa. Ciao,sono Aki,e vengo dalle nevi...non ti ho mai vista qui,sei nuova? Aki cercò di sembrare più tranquilla possibile,anche se in realtà era molto eccitata.
 
Top
view post Posted on 29/12/2010, 20:38
Avatar

L'oscurità cala quando muore il silenzio

Group:
Branco delle Ombre Group
Posts:
25,068
Location:
L'Abisso

Status:


Secondo te con il pelo che mi ritrovo io sono nuova?Sono solo venuta a dare un occhiatina a questo territorio
disse la lupa in tono distaccato.La guardò a lungo per poi sbuffare
Non sperare di aver trovato una nuova "amichetta"
aggiunse mantenendo un tono di voce alquanto menefreghista.Certo in un angolo molto profondo del suo essere avrebbe voluto un'amica,scosse la testa per scacciare quel pensiero per poi sedersi ad un paio di passi dalla lupa
Comunque il mio nome è Devil
disse voltando per un istante la testa in un altra direzione.
 
Top
dragonwolf's
view post Posted on 30/12/2010, 12:46




Che presuntuosa... pensò la lupa. Bene,farò il tuo gioco... Il pensiero non mi ha nemmeno sfiorata...Devil...comunque...il posto meno freddo di questo terrirorio è il grande olmo ad est...se non sei abituata al ghiaccio vai lì detto questo si voltò e cominciò a decidere una meta Ci si rivede Devil ^^
 
Top
view post Posted on 30/12/2010, 13:34
Avatar

L'oscurità cala quando muore il silenzio

Group:
Branco delle Ombre Group
Posts:
25,068
Location:
L'Abisso

Status:


Mi ha preso per una sciocca?E poi non so neanche dove sia...
pensa la lupa sbuffando.Si alza in piedi ed inizia ad avanzare in una direzione scelta a caso.
E poi io mi posso abiutare a qualsiasi temperatura...Freddo glaciale o caldo afoso...A me non fa alcuna differenza
dell'aria fredda colpì il pelo della lupa facendola sussultare.Stirnse le zanne continuando ad avanzare. Mano a mano che avanzava il clima si faceva sempre più freddo.L'idea di ritornare indietro non la sfiorò minimamente,così continuò ad avanzare,non essendosi accorta di essersi letteralmente persa.
 
Top
dragonwolf's
view post Posted on 31/12/2010, 13:16




Devil non si era accorta che Aki le era sempre rimasta dietro,e lei si nascondeva nella neve,e dietro gli alberi. Hai sbagliato strada!Morirai di freddo se non mi ascolterai detto questo andò da lei e mosse il muso in direzione della sua tana Vieni!
 
Top
view post Posted on 2/1/2011, 21:23
Avatar

L'oscurità cala quando muore il silenzio

Group:
Branco delle Ombre Group
Posts:
25,068
Location:
L'Abisso

Status:


Devil guardò Aki,il suo sguardo,la maggior parte privo di emozioni,era capace di far gelare il sangue
Dare ascolto a qualcuno per una volta non mi porterà di certo verso la morte...
pensa la lupa sbuffando.Si voltò verso Aki e la sorpassò
Dai muoviti...Fammi strada
disse mostrando per un istante le zanne e scrollandosi la neve dalla coda.
 
Top
dragonwolf's
view post Posted on 7/1/2011, 11:36




Aki annusò l'aria Dobbiamo sbrigarci,fiuto una bufera...sei veloce?Beh,dovrò scoprirlo lo stasso no?^^ detto questo si mise a correre,con dietro Devil tutta tremante e si avviarono nella foresta. Arrivarono in una grotta umida ma calda. eccoci arrivate
 
Top
view post Posted on 7/1/2011, 19:52
Avatar

L'oscurità cala quando muore il silenzio

Group:
Branco delle Ombre Group
Posts:
25,068
Location:
L'Abisso

Status:


Non appena Devil entrò nella grotta,la bufera di neve entrò. La lupa si stese vicino all'entrata iniziando a fissare la bufera
Peggio di così non può andare
pensò sbuffando ed appoggiando il muso sulle zampe anteriori.
 
Top
dragonwolf's
view post Posted on 9/1/2011, 18:36




Si sta bene qui eh? disse aki sollevando il muso da terra. Si inoltrò nella caverna e da lntano disse Hai fame? detto ci tornò trotterellando dalla lupa,con in bocca una coscia di alce Serviti pure e non fare complimenti ^^. Aki si sdraiò accanto alla lupa,con una zampa sopra il muso e l'altra stesa in avanti. Hem non per essere indiscreta,ma che ci fai qui nelle nevi? Ti va di raccontarmi un pò di te?
 
Top
view post Posted on 9/1/2011, 19:33
Avatar

L'oscurità cala quando muore il silenzio

Group:
Branco delle Ombre Group
Posts:
25,068
Location:
L'Abisso

Status:


Devil sbuffò,mettendo la sua coda,tra lei e Aki
Sbaglio o te lo avevo già detto?Sono venuta qui solo per dare un occhiata in giro e per farmi una passeggiata
disse,detestava ripetere le cose,così come la compagnia. Quando l'altra le chiese se le andava di raccontarle un po di lei, Devil si coprì il muso con la coda,per nascondere un ghigno malefico
E sentiamo...Sei veramente interessata a sapere quache cosa di me?
disse mostrando per un istante le zanne,rimettendo la coda tra loro due.
 
Top
Sasha98
view post Posted on 9/1/2011, 19:33




Sasha camminava in fretta per riscaldarsi ma non riusciva a muoversi perchè i muscoli si erano gelati.
Ma chi me l'ha fatto fare -.-" Potevo rimanere nel mio caro bosco tra il calduccio del sole e il fresco dei venti.
Continuava a camminare; le zampe si gelavano, il naso si ghiacciava, la neve cadeva ancora e la bufera soffiava sempre di più.
Ca** la bufera no!
Il vento gelido la spinse per terra e cadde con forza lasciandosi andre a quel letto freddo al termine delle sue forze: se non si sarebbe alzata e cercato un riparo sarebbe morta per ipotermia.
 
Top
dragonwolf's
view post Posted on 9/1/2011, 19:51




Mamma mia che maleducazione!L'ho invitata nella mia tana,le ho offerto del cibo e mi mostra pure le zanne!
Aki ringhiò Si certo,vorrei conoscere la lupa che mi ritrovo in casa! poi si alzò di scatto,si voltò verso l'entrata della tana e sempre voltata disse in tono calmo :-Vado a farmi una passeggiata...tornerò tra breve...ma se te ne andrai e al mio ritorno troverò qualcosa fuori posto ti verrò a cercare...e non sarà una visita di cortesia. Poi d'untratto si mise a correre,sentendo l'aria fredda tra il pelo,una sensazione piacevolissima. Odio arrabbiarmi...perchè poi faccio anche la figura della maleducata...cosa che non sono di certo... Aki nella neve pestò qualcosa che poi d'un tratto si lamentò. Alzò la zampa e vide una palla grigiastra,e solo più tardi si accorse che era una lupa...Santo cielo! Ma oggi cos'è che ho,una calamita per le bisognose? la povera lupa stava gelando...Aki se la caricò addosso e cominciò a correre verso casa. All'entrata guardò Devil con sguardo accusatorio,che era rimasta lì bella tranquilla come se nulla fosse. Stava per congelare.... Aki la posò a terra,verso l'interno della caverna,che era molto più calda,e le mise di fianco il cosciotto d'alce,aspettando un qualche movimento della lupa. Poi ci si sdraiò vicina per riscaldarla,e con un cenno d'orecchiò invitò Devil a fare lo stesso.
 
Top
view post Posted on 9/1/2011, 20:36
Avatar

L'oscurità cala quando muore il silenzio

Group:
Branco delle Ombre Group
Posts:
25,068
Location:
L'Abisso

Status:


Devil guardò male Aki mentre se ne usciva dalla grotta. Quando tornò con un'altra lupa e la mise in fondo alla tana stendendosi al suo fianco per scaldarla, corrugò leggermente le sopracciglia, quando la invitò a fare lo stesso
Che muoia pure congelata
pensò ignorandola.Dopo qualche istante,si mise seduta per poi avvicinarsi alla lupa,stremata dal freddo. Stette in piedi ad osservarla,sbuffò per poi stendersi al suo fianco guardando dalla parte opposta.
 
Top
89 replies since 10/12/2010, 18:39   664 views
  Share