Niuba

« Older   Newer »
  Share  
MiakaHongo
view post Posted on 17/9/2009, 09:54




ATTENZIONE:potrebbe contenere spoiler

immagine pg:image
Nome:Niuba
Parentela con altri personaggi: Nessuna
Breve storia del pg: è il capo del branco delle ombre , è crudele spietato e assolutamente insopportabile XD tratta tutti dall alto verso il basso !
Il suo scopo primario è quello di trovare il cristallo dei lupi perchè vuole dominare e riordinare tutta la comunità dei lupi, a questo scopo ha sterminato interi branchi e catturato molti cuccioli marchiati per poterli allavare come vuole.
è un lupo marchiato e il suo marchio è visibile sull occhio sinistro
Curiosità: la prima cosa che ho pensato quando ho ideato questo personaggio è stata:''deve essere un lupo Grosso'' nel senso di dimensioni XD in quanto doveva incutere timore al primo impatto ! Inoltre (se qualcuno lo ha notatoXD) i cuscinetti sotto le zampe sono volutamente sempre visibili perchè mi sembrava che dessero piu l aria da cattivo non so perchè XD il colore non lo avevo scelto da subito ma ne provai vari ...ma quando ho provato il viola me ne sono innamorata !
Altra caratteristica che il personaggio doveva avere era quel sorriso strafottente sempre stampato in faccia XD
Infine il nome ...non so manco io come è uscito XD volevo che fosse un nome da cattivo ma un nome insolito...allora in testa mia ho iniziato a buttare giu i nomi piu strani...poi a un certo punto è uscito Niuba ...l ho ripetuto piu volte e mi sono detta ''è perfetto!'' non so perche ma ce lo vedevo azzeccatissimo a quel lupone viola ! Anche il nome mi dava l idea di un lupo fastidioso XD
E quindi ecco nato Niuba !

Edited by MiakaHongo - 18/9/2009, 09:16
 
Top
Deasypheonix
view post Posted on 17/9/2009, 12:28




Che bello che è *W* mi piace un sacco XD
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 17/9/2009, 12:33




*_* vengo solo ora a conoscenza del fatto che ti piace Niuba XD xro sn contenta almeno a qlkn piace *O*
 
Top
Cristal Wolf
view post Posted on 17/9/2009, 20:53




bello
 
Top
*~:. Kotoletta In Love .:~*
view post Posted on 6/10/2009, 21:35




CITAZIONE (MiakaHongo @ 17/9/2009, 13:33)
*_* vengo solo ora a conoscenza del fatto che ti piace Niuba XD xro sn contenta almeno a qlkn piace *O*

No davvero almeno so di non essere l' unica matta XD perchè compatisco Deasy è davvero un bel lupo =P

Ottima scelta in tutto. Nome, Colori... tutto è bellorrimo *-*
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 7/10/2009, 10:10




sono contenta che vi piaccia *O*
a me di lui mi piace proprio il fatto che è completamente odioso XDDD
 
Top
*~:. Kotoletta In Love .:~*
view post Posted on 7/10/2009, 14:43




Hahha visto tutti lo stimano !!!
 
Top
view post Posted on 26/10/2009, 15:02
Avatar

Lupo guerriero

Group:
Lupi Marchiati
Posts:
4,352
Location:
Ishim Voroo

Status:


è il migliore secondo me. e poi, si sà, i cattivi sono sempre i migliori. hanno un look incredibili, soundtrack spettacolari e, in tutta sincerità: i cattivi rimorchiano!
consiglio di mettere nelle schede personaggi anche una canzone che esprima la pesonalità del lupo in questione.per niuba consiglio qualcosa che faccia capire che cerca una rivoluzione, il suo carattere incline alla battaglia e alla supremazia del più forte. qualcosa di tosto, difficile da dimenticare. mi metterò subito alla ricerca della canzone giusta!
 
Web  Top
MiakaHongo
view post Posted on 26/10/2009, 16:26




ok *O*
 
Top
view post Posted on 26/10/2009, 16:34
Avatar

Lupo guerriero

Group:
Lupi Marchiati
Posts:
4,352
Location:
Ishim Voroo

Status:


ho deciso!
la canzone si chiama Riot (Rivoluzione, rivolta) ed è dei Three Days Grace.
Credo che esprima bene la brutalità di Niuba. o almeno è quello che penso di aver capito leggendo la descrizione^^ spero che vi piacia



Edited by SindragosAndrea - 27/10/2009, 19:38
 
Web  Top
MiakaHongo
view post Posted on 26/10/2009, 20:41




perfetta*_* mi piace molto
 
Top
view post Posted on 27/10/2009, 19:32
Avatar

Lupo guerriero

Group:
Lupi Marchiati
Posts:
4,352
Location:
Ishim Voroo

Status:


allora ci ho azzeccato!
 
Web  Top
Cynder_the_wolf
view post Posted on 27/10/2009, 21:07




il video non si vede
 
Top
view post Posted on 27/10/2009, 21:12
Avatar

Lupo guerriero

Group:
Lupi Marchiati
Posts:
4,352
Location:
Ishim Voroo

Status:


non si deve vedere. è solo la cover del CD
 
Web  Top
Cynder_the_wolf
view post Posted on 27/10/2009, 21:12




perchè usi il programma per fare video?
 
Top
20 replies since 17/9/2009, 09:54   285 views
  Share